Il principio base su cui poggia la ns. politica per la Qualità è:

 

capire, risolvere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti! Molti sono coloro che ci hanno dato fiducia in questi anni.

 

Attraverso la sistematica attuazione di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015, con l’intento di perseguire il miglioramento continuo dei nostri servizi.

Per l’anno 2018 ci siamo prefissati degli obiettivi:

 

  • Coinvolgere, formare e addestrare il personale, affinché ogni dipendente sia competente nel proprio ruolo e consapevole della propria mansione e della propria responsabilità.

 

  • Creare accordi con i fornitori per poter ricevere un servizio di consegna veloce dei ricambi al fine di creare una maggiore sinergia con i nostri installatori

 

  • Riorganizzare il magazzino, con personale dedicato, al fine di migliorarne la fruibilità e la gestione

 

  • Incrementare la nostra clientela focalizzandosi anche su appalti privati

 

  • Perseguire le opportunità individuate in seguito a:
    • Pubblicazione del decreto Milleproroghe del 2016
    • Possibilità di partecipazione ad appalti pubblici legati alla ricostruzione e riqualificazione delle zone terremotate
    • Incremento delle attività di riqualificazione energetica grazie alla Manovra finanziaria del 2018 con conseguente proroga dell’Ecobonus a tutto il 2018

 

  • Promuovere e diffondere la cultura del miglioramento continuo orientata alla soddisfazione del cliente.

La Direzione Graziosi Sandro Srl assume fondamentalmente l’impegno di condurre un sistematico e documentato riesame del sistema qualità per assicurare la continua adeguatezza ed efficacia dello stesso nel soddisfare i requisiti della norma di riferimento, gli obiettivi espressi nella politica aziendale per la qualità e quelli che di volta in volta, in occasione del riesame stesso saranno definiti.

La Direzione Graziosi Sandro Srl è consapevole che il contributo di ogni collaboratore è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e a tale scopo ha attribuito precisi incarichi e responsabilità.

La Direzione si impegna al miglioramento continuo grazie anche allo strumento di Risk based Thinking, inoltre a condividere tale politica con tutti le parti interessate all’organizzazione sia interne che esterne.

 

Pollenza 08/01/2018